Ai vertici della classifica dei libri più letti degli ultimi mesi, il libro che ha rivoluzionato il modo di concepire la "dieta" di milioni di persone "La Dieta Dunkan"
Sulla scia del successo del libro che spiega il metodo, è stato molto apprezzato dal pubblico anche il ricettaio. "Le ricette della Dieta Dunkan. 350 ricette per dimagrire senza soffrire"
PUBBLICITA
Pierre Dunkan, dietologo famosissimo in Francia, ha conquistato notorietà e fama grazie a questo rivoluzionario metodo che consente di saziarsi, resistere agli attacchi di fame nervosa e portare a termine l'agognato obiettivo: il dimagrimento.
Il metodo prescrive una prima fase detta di "attacco". In questa fase possono essere consumati senza limiti di quantità 78 alimenti ricchi di proteine. La seconda fase, invece, è quella detta di crociera, e gli alimeni tra cui poter scegliere sono 100 (proteine + verdure).
La terza fase è quella di consolidamento, permette di integrare frutta, pane, formaggio e cereali. In pratica si torna ad un regime alimentare molto più vario e concede due pasti "della festa" a settimana.
Il programma è mirato a prevenire gli attacchi di fame nervosa, i veri "nemici" della buona volontà di chi vuole perdere peso. Insegna a nutrirsi senza contare le calorie né pesare i cibi.
I due libri, bestsellers nel settore libri di alimentazione e benessere, diete e salute, sono in offerta con lo sconto del 15% su UNILIBRO.