sei nella sezione Articoli del portale Idealdieta

Dieta on line

Si può vivere on line?

dieta on line herbalifeMolti fanatici rete-dipendenti vi risponderebbero di sì. Comunque è un dato certo, e per fortuna che sia cosi, che ci sono delle cose che hanno bisogno del contatto personale, o comunque di una voce al telefono. Far scorrere la vita delle persone dentro un cavo ottico, oggi è sicuramente l obbiettivo di molte aziende e-commerce, tantissime ogni giorno le transazioni on line metodi sempre più sicuri e criptati per rassicurare gli utenti, consulenze on line, musei online, incontri on line, matrimoni on line, avvocati on line, farmacie on line, negozi on line, scarpe, vestiti, orologi, mutande, tutto rigorosamente on line. (Anche noi di idealdieta abbiamo le nostre 'colpe', i nostri colleghi Sloveni comunicano con noi unicamente on line, né lettere né telefono: solo internet)
ma del resto se chiedo a chi legge dove hai acquistato quella stampante? On line ovvio, sarà la risposta, non è così? Oggi se non sei on line sei Out (senza line). Ricordate Ci sei……….sei connesso? Proprio cosi! Sei connesso sei off line sei on line? dieta on line herbalifeLe nuove generazioni ruotano, vivono e respirano ...on line. Con questi presupposti era inevitabile che noi, come distributori indipendenti herbalife, non sfruttassimo questo ormai diffuso e scontato on line. Cosi  l’idea  di Dieta on line. Idealdieta la dieta on line, light. Facile arrivare alle persone interessate, dare informazioni on line , consulenze on line materiale on line. Questo è il nostro obbiettivo, raggiungere più persone possibili usando la rete. Proprio il caso di dire siamo al posto giusto al momento giusto. Accostati on line a Shapeworks ……Lavora sulla tua forma..
Da un punto di vista scientifico ShapeWorks nasce dalle teorie e dagli studi del Dr David Heber Ph.D., Presidente del Comitato Scientifico Herbalife. Il Dr Heber sostiene che le soluzioni per il controllo del peso debbano tener conto dell’individuo, della sua struttura fisica e delle caratteristiche corporee, della composizione del suo corpo (massa magra e grassa) e del suo stile di vita. Questa filosofia è alla base dell’approccio ShapeWorks, che mette in relazione il fabbisogno proteico di ogni singolo organismo con l’apporto proteico della dieta giornaliera. Il Dr Heber è dell’avviso che frullati ad adeguato contenuto proteico associati a pasti sani ed esercizio fisico, siano alla base di un efficace controllo del peso.

Buon Shapeworks a tutti quelli che vogliono dimagrire o semplicemente stare in forma con energìa e salute e, per concludere tornando alla domanda chiave di questo pezzo: "si può vivere on line?"
Certo che sì, ma con giudizio... e attenti ai virus e ai grassi ovviamente!

vuoi commentare questo articolo o proporne uno tu alla redazione: clicca qui