I consigli della Food & Drug administration su diete e alimentazione sana

 

Se siete in sovrappeso, sappiate che il grasso è un pericolo per la salute umana:

La gente di peso eccessivo ha un rischio aumentato di alta pressione sanguigna, di malattia di cuore e di altre malattie. Il peso perdente riduce il rischio. Questo opuscolo vi dice come perdere sicuro il peso.

Chiedete consiglio al vostro medico sui possibili obiettivi raggiungibili:

Il vostro medico o l'altro operaio di salute può aiutarlo ha regolato gli obiettivi ragionevoli basati su un peso adeguato per la vostre altezza, configurazione ed età.

Gli uomini e le donne molto attive possono avere bisogno quotidiano di fino a 2.500 calorie. Altri donne ed uomini inattivi hanno un bisogno quotidiano di soltanto circa 2.000 calorie. Un programma sicuro è di mangiare meno 300 - 500 calorie del proprio fabbisogno giornaliero per perdere 1,5 chili alla settimana settimana.

Fare esercizio fisico per 30 Minuti pro die (al giorno)

Fate almeno 30 minuti di attività aerobica, come camminare o passeggiare, per almeno 5 giorni alla settimana; l'idea è esaurire più calorie che di quelle che si mangiano. Dovete esaurire le calorie assimilate nei pasti e intaccare con piano piano quelle accumulate.
 

Mangiate meno grasso e zucchero:

Ciò vi aiuterà a tagliare le calorie. Gli alimenti fritti ed i dessert grassi possono saturarci rapidamente le calorie senza fornire le altre sostanze nutrienti di cui avete bisogno, privilegiate, frutta, verdura, acqua: riempiono, ne potete mangiare in quantità e fanno bene, ottimo trucco contro la fame nervosa.

Si assicurano i vostri altri alimenti che il giorno è basso in grasso e nelle calorie.

Mangiate un'ampia varietà di alimenti:

Varietà negli aiuti di dieta ottenete tutte le vitamine ed altre sostanze nutrienti che avete bisogno di.

Siate scettici a chi promette facili e veloci dimagrimenti e perdite di peso:


Le diete veloci e bene sono semplicemente impossibili, nel migliore delle ipotesi non fanno nulla, nel peggiore stressano solo l'organismo con il pericoloso effetto yoyò. L'alimentazione è una cosa seria che va fatta con serità e cognizione, le scorciatoie sono inutili e dannose.

Tanto più le promesse sono grandiose tanto maggiore è probabile che siano campate in aria.

Giudizio sulle pillole dietetiche?

Le pillole per dieta che comprate senza una prescrizione non faranno una differenza grande in quanto perdete ogni settimana o in quanto tempo mantenete il peso fuori. Se le usate, leggete con attenzione l'etichetta. Attenzione agli effetti secondari e rispettate sempre le prescrizioni e le dosi consigliate dal produttore.

Inoltre, fate attenzione circa alcuni prodotti per la tosse o altre medicine che non abbiano lo stesso principio attivo delle pillole dietetiche prese senza prescrizione. Queste medicine possono contenere la stessa sostanza usata nelle pillole di dieta, o una principio attivo simile con gli stessi effetti. Se prendete insieme entrambi i prodotti, potreste andare in eccesso di dose.

Prima di mischiare farmaci non prescritti dal medico, chiedete a lui o al vostro farmacista se ci sono rischi ad assumerli insieme.

Alcuni prodotti dietetici in pillole o altro possono indubbiamente aiutare alcune persone, ma è sempre meglio chiedere al medico prima di iniziare un trattamento.

Prima della iniziare  un programma di Peso-Perdita, informatevi sulla azienda che produce il prodotto e sul prodotto stesso, in particolare assicuratevi che l'azienda:

  • Spieghi i rischi per la salute possibili da perdita del peso

  • Spieghi tutti i costi

  • Includa il controllo del peso sopra un molto tempo

  • dia garanzie di successo tramite casi e pareri medici o dietologici

  • Dia una dichiarazione libera e sincera di come state andando perdere il peso, compreso quanto e quanto velocemente?

  • Insegni come mangiare meglio e dia utili consigli sull'attività fisica

  • Sia esauriente e aperta ai vostri dubbi e domande


     

vuoi commentare questo articolo o proporne uno tu alla redazione: clicca qui

Idealdieta © 2024