Una influencer di New York che è passata dalla taglia 18 alla taglia 6 ha condiviso alcune delle sorprendenti cose “che nessuno ti dice” sulla perdita di peso.
Meg Stier, attrice e motivatrice che vive in America e pubblica su TikTok con lo pseudonimo @megmackenzies ha rivelato alcune delle cose che avrebbe voluto sapere “prima di perdere moltissimo peso”, come il fatto che avrebbe avuto sempre freddo, in un video pubblicato sulla piattaforma domenica.
Nel video sincero, Stier ha iniziato dicendo: “[Queste sono] cose che nessuno ti dice quando passi dalla taglia 18 alla taglia 6. E per essere chiari, non c’era nulla di sbagliato in me quando ero taglia 18, e non c’è nulla di sbagliato in me ora che sono taglia 6.”
Stier ha poi riflettuto sui cambiamenti, molti dei quali negativi, che ha sperimentato a seguito della perdita di peso, rivelando che, oltre a essere costantemente fredda, ha capito che “perdere peso non ha risolto tutti i [suoi] problemi”, ci sono giorni in cui le piaceva di più il suo corpo quando era “più grande”, e che c’è “molta pelle”.
“Sono letteralmente sempre fredda. Sono sempre fredda,” ha detto Stier, prima di dire agli spettatori: “In alcuni giorni, mi piaceva molto di più il mio corpo quando ero più grande.”