sei nella sezione Approfondimento Prodotti Herbalife del sito Idealdieta, Termojetics Te'

Termojetics te' Herbalife Termogenico.

Un termogenico eccellente

La miscela particolare di questo preparato è istantaneamente solubile in bevande fredde o calde ed offre innumerevoli benefici, primo fra questi l' effetto termogenico , un piccolo innalzamento della temperatura del nostro corpo per dare una grande spinta al nostro metabolismo, permettendogli di bruciare e dare ai nostri muscoli una sferzata di energia. Tale effetto si evidenzia soprattutto consumando il termojetics te' nelle ore in cui il livello del nostro metabolismo scende cioè a metà mattina e a metà pomeriggio. In tal modo potenziamo notevolmente il programma di perdita di peso. Inoltre il termojetics è un' ottimo drenante che ci permette di ripulire dall' interno i nostri vasi sanguigni e drenare i liquidi in eccesso che ristagnano nel corpo, specie tra pelle e muscolo favorendo la formazione di cellulite.

Bevanda fondamentale per ,salvaguardare le arterie e prevenire la trombosi

Infatti il tè è un vero toccasana per le arterie. Nel 1967 la prestigiosa rivista inglese Nature ha pubblicato le straordi­narie fotografie delle aorte di conigli, nutriti con una dieta ricca di grassi e colesterolo e dissetati con sola acqua o con del tè; le arterie di questi ultimi apparivano meno danneggiate rispetto a quelle dei conigli che avevano bevuto solo acqua. Lo studio condotto dai ricer­catori del Lawrence Livermore Labs in California, è stato ispirato dalla consta­tazione che nei ciao-americani, abituati a bere parecchie tazze di tè al giorno, le alterazioni coronariche e dei vasi cere­brali erano nettamente inferiori a quelli evidenziabili nei caucasici, bevitori di caffè. Ancora una volta la medicina tradizionale ha mostrato di possedere più di un fondo di verità. La ricerca scientifica ha fatto il resto. Uno studio presentato nel corso del primo congresso internazionale sullo studio degli effetti fisiologici e farmacologici del tè, svoltosi a New Yorknel 1991, ha dimostrato senza ombra di dubbio che questo aromatico infuso protegge le arterie, agendo su fattori della coagu­lazione. Le sostanze in esso contenute riducono la coagulabilità del sangue, diminuiscono l'attivazione e l'adesività piastrinica, incrementano l'attività fíbrino­lítica e fanno calare i depositi arteriosi di colesterolo. Il ricercatore Lou Fu-quing, direttore dei dipartimento di Medicina Interna della Zhe/iang Medica) University; ha studiato gli effetti dei tè sugli infartuati. Nella sua relazione al congresso di New York, egli ha spiegato che i pigmenti contenuti nel tè nero ed in quello verde contrastano l'aggregazione piastrinica e la produzione di trombossano ed esaltano la fibrínolisi. Studiosi giapponesi del Ito-en Centra) Research lnstítute hanno osservato che un particolare tipo di tannino contenuto gel tè verde è in grado di bloccare l'ag­gregazione piastrinica con la stessa efficacia dell'aspirina. Il tè sembra in grado di bloccare la stí­ntolazione esercitata dal colesterolo LDL sulle cellule muscolari lisce della parete arteriosa, proprio quelle che riempiendosi di grassi danno il via alla formazione della placca.

Cina: salvate dal te’

Riducete la probabilità di incorrere in un ictus bevendo abbondantemente del tè specialmente la varietà verde. Ricercatori giapponesii della Tohoku Univerity School of Medicine hanno recentemente conclu­so uno studio della durata di quattro anni che ha coinvolto circa 6000 donne di età superiore ai 40 anni. I risultati sono stati sorprendenti; quelle che bevevano tè verde almeno cinque volte al giorno :avevano ridotto del 50% la probabilità di ictus.L'effetto si è manifestato anche nelle donne che seguivano una dieta ricca di sodio che, com'è universalmente noto, predispone all'ipertensione e alle malattie cardiovascolari. Tuttavia studi condotti in precedenza in, Cina. Giappone e USA avevano gia :evidenziato che il tè è in grado di ridurre i valori pressori negli animali da laboratorio.  L'effetto preventivo sembra dovuto alla presenza nel tè di una elevata concen­traziione di elementi antíossidanti che sembrerebbero addírittura più potenti delle Vitamine C ed E.

Ulcera duodenale provate con una tazza di te’

"E stato dimostrato che i polifenoli conte­nuti specialmente nel tè verde riducono l'incidenza di ulcera nelle cavie da labo­ratorio"; spiega il Prof, Yukihoko Hara, ricercatore particolarmente attivo in cam­po nutrizionale - "le cavíe dissetate con tè verde, dopo essere state trattate con sostanze in grado di provocare l'ulcera, hanno sviluppato lesioni meno gravi meno numerose rispetto a quelle eviden­ziabili negli animali dissetati con semplice acqua".E stato anche osservato che il potere antíulcera è direttamente collegato al contenuto in polifenoli: Piccole dosi di polifenoli (cafechinal riduzione delle lesioni del 22%Dosi moderate di polifenoli riduzione del 47%Dosi molto elevate di polifenoli riduzione del 100%Tali sostanze sono attive anche nell'uomo; l'effetto benefico è dovuto alla azione antibatterica della catechina ma anche all'azione neutralizzante sulla pepsina svolta da altre sostanze  presenti nel tè.

vuoi commentare un articolo o proporne uno tu alla redazione: clicca qui

Indice Articoli

Formula1
Formula2
Formula3
Multifibre
Barrette Proteiche
Drink Proteico
Lift Off Drink
Noccioline Soia
Mineral Complex
Cell Active
Thermojetics
Thermo Complete
Thermo Yellow
Aloe Concentrato
Aloe Max
Niteworks
Guarana'
Prelox Blue
Rose Ox
Herbalifeline
Nourifusion
Radiant C
Herbal Aloe
Profumi Herbalife


Hai bisogno di una consulenza?
Domanda direttamente ad un assistente ShapeWorks prodotti Herbalide, informazioni su prodotti, prezzi, promozioni:
 
clicca qui

Vorresti diventare un distributore indipendente Herbalife?
Per informazioni sull'attività di distributore indipendente Herbalife, Vi invitiamo a
contattarci

Hai un sito web e vorresti scambiare link, articoli o altro?
IdealDieta.it è disponibile per scambi link, banner e qualsiasi altra forma pubblicitaria con altri siti web.
 
contattaci